mercoledì 6 agosto 2014

NOSTALGIA DEL RULLINO?


Le mie vacanze sono finite già da una settimana e ormai ho ripreso a pieno ritmo la solita vita.
L'unica cosa che è cambiata è che la mattina accompagno il bambino dai nonni invece che portarlo all'asilo. 

Quando torno a casa dalle vacanze non vedo l'ora di vedere sul PC le foto scattate al mare e decidere quelle che vorrei sviluppare.

Giorni fa ripensavo a quando ero piccola e usavo la vecchia macchina fotografica con il rullino. Vi ricordate?

Dopo le vacanze si facevano interminabili code dal fotografo e quando si ritiravano le foto più della metà erano venute male: alcune avevano il dito davanti, altre erano scure perché erano state scattate senza flash e in altre mancava la testa!
Oggi tutti abbiamo almeno una macchina fotografica digitale, uno smartphone, un ipad e chi più ne ha ne metta.
Oggi tutti facciamo i selfie e tutti condividiamo in diretta le foto delle nostre vacanze sui Social.

Eppure ricordo che l'emozione di andare dal fotografo per ritirare le foto scattate era molta!

Tornereste mai indietro per rivivere quella magica attesa?

Io credo di no!


Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
 Ti aspetto 


gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...