mercoledì 27 maggio 2015

24^ EDIZIONE TRIATHLON DI ANDORA: FORZA PAPA'!


Lo scorso mese abbiamo fatto una gita in famiglia ad Alassio, occasione ideale per staccare un po' la spina e per prendere una boccata di aria di mare.
Peccato il tempo non fosse bellissimo, mi sarebbe piaciuto un sacco prendere il primo sole e far giocare Simone sulla sabbia, ma ci rifaremo la prossima volta!
Il venerdì sera siamo partiti dopo il lavoro e ad ora di cena siamo arrivati ad Alassio. 
L'indomani ci siamo svegliati e abbiamo fatto un'ottima colazione e poi una bella passeggiata verso il centro a dare un'occhiata alle vetrine.
Sì, perché dovete sapere che ad Alassio, oltre ad esserci un bel centro, un bel mare e un'ottima focaccia da mangiare....ci sono tanti bei negozi!


Il vero motivo della nostra gita è stata la partecipazione alla 24^ edizione di Triathlon di Andora del mio compagno.
Eh già, perchè LUI a differenza mia è un GRANDE SPORTIVO e quest'anno dopo tanto allenamento ha partecipato per la prima volta a questa bellissima gara sportiva.

Fino a poco tempo fa non avevo la più pallida idea di cosa fosse una gara di Triathlon e vi assicuro che vederla dal vivo è stata un'esperienza veramente stimolante e unica.

750 mt di nuoto
20 km di bici
5 km di corsa


Simone era molto contento di fare il tifo per il suo papà!








"Mamma, quando divento grande
 anche io voglio andare in bici come il mio papà!
Io e lui corriamo assieme, 
ci diamo la mano e vinciamo tutte le gare!"

(Simone, 4 anni)



Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
 Ti aspetto 

gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...