lunedì 25 maggio 2015

MENU DELLA SETTIMANA - quarta settimana di maggio


Buon lunedì care mamme! Come avete trascorso il vostro weekend?
Noi abbiamo iniziato il weekend alla grande! Venerdì pomeriggio io ed il mio compagno siamo andati alle Terme e ci siamo dedicati un giorno tutto per noi! Terme e cenetta fuori al ristorante! Non potevo chiedere di meglio.
Ho mangiato benissimo e per il menù di questa settimana ho scelto di proporre un paio di piatti che ho assaggiato al ristorante: lo stracotto con la polenta e il risotto agli asparagi, QUI trovate anche la mia ricetta. Una delizia!!!

Avete deciso cosa preparare da mangiare questa settimana?
Date un'occhiata al #menumammaonweb! Buona settimana!



LUNEDI’
Cena
Zucchine alla griglia

MARTEDI'
Cena:
Petto di pollo alla griglia
Melanzane e pomodorini in padella

MERCOLEDI’ 
Cena
Risotto con gli asparagi
Formaggio primo sale
Coste bollite

GIOVEDI’  
Cena
Merluzzo e patate al forno

VENERDI’ 
Cena:
Pasta pomodoro, olive nere e capperi
Torta salata con asparagi e ricotta
  
SABATO
Pranzo:
Insalata di orzo estiva
Uova sode
Cena
Pizza Margherita

DOMENICA
Pranzo:
Stracotto con polenta
Torta al limone
Cena
Pastina in brodo
Bresaola e rucola




Buon appetito!
Ti potrebbero interessare:
Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
 Ti aspetto

gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...