venerdì 18 luglio 2014

4 LIBRI DA METTERE IN VALIGIA


Domani finalmente si parte e oggi dedicherò la mia giornata alla valigia.
Un trolley a testa ed il gioco sarà fatto!
Mmm…pensandoci bene forse non mi basterà un solo trolley, ma ci proverò!
Non so voi, ma quando io vado in vacanza porto con me un “pezzo di casa”.

Mi piace avere i miei confort dovunque vado!
In questo periodo ho diversi libri sul comodino, che porterò volentieri con me.
Quando sono in vacanza mi piace leggere dopo pranzo, mentre Simone e Papaonweb fanno la nanna in camera.
Vado in spiaggia, mi sdraio sotto l’ombrello e mi rilasso leggendo.
Questi sono i 4 libri che metterò in valigia:


BUSINESS MODEL YOU
di Tim Clark (Edizione italiana a cura di Luigi Centenaro)

Ho conosciuto Luigi in occasione del Workshop sul Personal Branding al Talent Donna e l'ho rivisto al Mammacheblog Social Family Day.
Il modello "Personal Business Model Canvas", una vera e propria mappa, permette di "ottimizzare la gestione della tua vita personale e soprattutto professionale" (cit. L. Centenaro).
Non vedo l'ora di leggerlo, di trarre spunti ed ispirazioni!

Business Model You - Tim Clark (Ed. italiana a cura di Luigi Centenaro)


DUE GRADI E MEZZO DI SEPARAZIONE
Come il networking facilita la circolazione delle idee (e fa girare l'economia)
di Domitilla Ferrari (Edizione Sperling & Kupfer)

Ho conosciuto anche Domitilla al Talent Donna, in occasione del Workshop "Come creare e valorizzare il network" e ho avuto il piacere di andare alla presentazione del sul libro. 
Come fare networking? Quali Social Network è meglio usare?
Sono proprio curiosa di leggere questo libro e di imparare ad utilizzare al meglio i Social Network.

Due gradi e mezzo di separazione - Domitilla Ferrari


SOCIAL MEDIA MARKETING
Manuale di Comunicazione Aziendale 2.0
di Guido Di Fraia (Edizione Hoepli)

Tempo fa sono andata alla presentazione del Master in Social Media Marketing presso l'Università IULM di Milano e ho conosciuto Guido Di Fraia.
Da quando ho iniziato a scrivere per il Blog e per i Social Network è nata una vera e propria passione e curiosità per il mondo dei Social Media.
Un sogno nel cassetto? Diventare un'esperta di Social Media Marketing. 
Partirò da questo libro per fare la mia scelta e decidere il mio prossimo progetto di vita.

Social Media Marketing - Guido Di Fraia


L'AMICO IMMAGINARIO 
di Matthew Dicks (Edizione Giunti)

Una carissima amica mi ha regalato questo libro dicendomi "Silvia, vedrai che emozione proverai leggendo il libro!"
Ho già iniziato a leggere qualche pagina e sono curiosa di arrivare fino alla fine.
Il libro racconta la storia di un bambino di nome Max e del suo amico immaginario.
L'amico immaginario - Matthew Dicks


Quali libri state leggendo voi?

Avete messo in valigia un libro speciale?



Ti potrebbero interessare:


Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
 Ti aspetto 

gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...