lunedì 21 luglio 2014

DIRTY DANCING AL BARCLAYS TEATRO NAZIONALE DI MILANO



Scommetto che ciascuna di voi avrà visto il film Dirty Dancing decine e decine di volte e che tutte vi sarete immedesimate almeno una volta in Baby, la diciassettenne in vacanza con la famiglia, che si innamora dell'affascinante maestro di ballo Johnny.

Dirty Dancing, grande successo cinematografico, debutterà con il Musical Dirty Dancing in Italia al Barclays Teatro Nazionale di Milano il 9 ottobre 2014 con repliche fino al 28 dicembre.

Come potevo non approfittare di questa grande occasione per vedere il Musical del mio film preferito e per trascorrere una serata assieme alle mie care amiche?

Per voi una carrellata di scene tratte dal film "Dirty Dancing" e le più belle frasi di Baby (Jennifer Grey) e di Johnny (Patrick Swayze).

Buona visione!



Johnny: tu non hai paura di niente! Sei coraggiosa!
Baby: io? Ma se ho paura di tutto! Di tutto! Io ho paura di quello che sono, di quello che vedo, di quello che faccio e...e....e, soprattutto ho paura che se me ne andrò da questa stanza non riuscirò mai più a provare quello che provo adesso... adesso che sono qui con te...


Johnny: Devi ascoltare il tuo cuore....TUTUM..TUTUM..TUTUM....


Baby: Non riesco ad immaginare come sarà qui senza di te...
Johnny: Non rimpiango niente.
Baby: Nemmeno io.

Baby: Io so che Johnny non ha rubato niente; che è rimasto a casa tutta la sera. E il motivo per cui lo so è che io ero con lui.


Penny: Jonny che stai combinando? Mi hai sempre detto di non innamorarmi dei clienti
Jonny: Questa volta è diverso Penny!


Johnny: Nessuno può mettere Baby in un angolo!


Johnny: Vi prego di scusare l'interruzione. Di solito ho sempre chiuso io lo spettacolo. Quest'anno volevano impedirmelo. Ma ho deciso di ballare ugualmente con una nuova compagna, che è una grande ballerina, ma che soprattutto mi ha insegnato che si devono difendere gli altri senza preoccuparsi delle conseguenze. Grazie a lei ho capito che tipo di persona voglio diventare. Parlo di Miss Frances Houseman.


Chi di voi verrà a Milano a vedere il Musical di Dirty Dancing?

Qual è il vostro Musical preferito?


Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
 Ti aspetto 

gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...