giovedì 18 settembre 2014

A SETTEMBRE TANTI COMPLEANNI E TANTE OCCASIONI PER FESTEGGIARE


In famiglia settembre è un mese speciale: tanti compleanni e tante occasioni per festeggiare.
Il 6 settembre abbiamo festeggiato il compleanno di Simone. Il mio piccolo ometto ha compiuto 4 anni. 
Festa con i nonni, festa con gli amici, festa con zii e cugini e festa all'asilo!

Settembre non è finito e un'altra persona molto speciale oggi compie gli anni.


Tu che in questi anni mi sei stato sempre a fianco, 
tu che ogni giorno mi trasmetti la tua forza,
tu che mi insegni a non avere paura e a tirar fuori la grinta che ho dentro,
tu che hai creduto in me, quando mi sentivo fragile,
tu che fai di tutto per esserci, 
tu che mi lasci sognare,
tu che mi dai stabilità e sicurezza,
tu che mi hai regalato tanti sorrisi e momenti indimenticabili.

Grazie per esserci, 
grazie per avermi donato il nostro bambino meraviglioso


AUGURI PAPAONWEB!





Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
 Ti aspetto 

gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...