martedì 28 ottobre 2014

DIRTY DANCING NEL CUORE DI MOLTE DONNE


Ogni volta che sento queste parole e ascolto la musica e le canzoni del film Dirty Dancing ho i brividi alla pelle e inizio a sognare.

"Ho paura che se me ne andrò da questa stanza, non riuscirò mai più a provare quello che provo adesso, adesso che sono qui con te...Balla con me..."

"Questo è il mio spazio e questo è invece il tuo. Io non entro nel tuo e tu non entri nel mio."

Chiudo gli occhi e immagino di essere Baby, che impara a ballare travolta dalla musica e dalla passione. 


Sono Baby, che scopre cos'è l'amore e si lascia andare senza badare più alle regole, ascoltando solo il suo cuore.

Sono Baby, che con timidezza muovo i primi passi e mi lascio guidare dalle sue mani al ritmo della musica.

"Uno, due, tre, quattro..."
"Uno, due, tre, quattro..."

Sono Baby e mentre lui mi guarda il mio cuore batte forte e per la prima volta un uomo mi fa sentire una donna.



Sarà che sin da piccola il mio sogno era quello di diventare una ballerina, sarà che sono un'eterna romantica o sarà semplicemente che sono una donna nata negli Anni'80, quando il film Dirty Dancing ha fatto scalpore.

Eppure ogni volta che vedo il film Dirty Dancing inizio a sognare e mi immedesimo in Baby, travolta dal fascino del mio Jhonny.

Chissà quante di voi provano le stesse sensazioni... 
Avete mai provato a chiudere gli occhi e ad immaginare il vostro Jhonny mentre vi dice "Nessuno può mettere Baby in un angolo!"? 
Wow!

Sabato scorso io e le mie amiche, tutte fanatiche del film, siamo a andate a vedere il Musical Dirty Dancing al Barclays Teatro Nazionale di Milano.
Dopo molti giorni di attesa finalmente il grande giorno e ancora una volta per un attimo abbiamo sognato e ci siamo fatte trascinare dalla musica e dalle parole, che ormai sapevamo a memoria.

Credo che il film Dirty Dancing rimarrà nel cuore di molte donne.
Ha fatto sognare tutte noi quando eravamo giovani ragazze e ancora non sapevamo cos'era l'amore.

Barclays Teatro Nazionale di Milano - Musica Dirty Dancing


Barclays Teatro Nazionale di Milano - Musica Dirty Dancing
Ti potrebbero interessare:



Se questa ricetta ti è piaciuta vieni a trovarmi anche sulla mia Pagina Facebook, MAMMAONWEB
Ti aspetto!

gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...