mercoledì 7 gennaio 2015

INTERVISTA A ELENA TEE, BEAUTY & FASHION YOUTUBER


Oggi ho il piacere di intervistare Elena Tee, beauty & fashion Youtuber, incontrata tempo fa al Mammacheblog Creativo 2014.
Tra le passioni di Elena il beauty e chiacchierare davanti a una telecamera
Grazie alla sua simpatia è riuscita a catturare l'attenzione di molte donne, che ogni giorno seguono i suoi video e ascoltano i suoi consigli di moda, beauty e lifestyle.

Beauty Youtuber


INTERVISTA A ELENA TEE, BEAUTY & FASHION YOUTUBER


1. Elena, come si svolge una tua giornata tipo?

Dunque...mi alzo, controllo le notizie al computer, preparo la colazione per tutti, accompagno le bimbe a scuola, faccio l’instagram del mattino (quasi sempre),  vado a fare un po’ di spesa, lavoro al computer (vari editing) o registro un video, preparo il pranzo per mio marito… poi torno a prendere le bimbe a scuola, seguo la grande con i compiti…credo che la mia giornata tipo sia più o meno simile a quella di tante altre mamme :)



2. Perché hai deciso di aprire un canale Youtube?

Come tante mie amiche Youtubers è iniziato tutto così per gioco. Avevo voglia di crearmi un gruppo di appassionate al beauty.

Beauty Youtuber

3. Chi  realizza i tuoi video e i montaggi? Quante ore dedichi per la realizzazione di ciascun video? 

Faccio tutto da sola, ogni tanto mi dà una mano mio marito… Dunque, quante ore dedico? Dipende dal tipo di video… diciamo una media di 4 ore.


4. Qual è stata la tua maggiore soddisfazione da quando hai aperto il canale Youtube

La maggiore soddisfazione è leggere i commenti delle mie iscritte e riuscire a percepire il loro affetto.

Beauty Youtuber


5. Qual è l'argomento di cui preferisci parlare nel tuo canale Youtube?

Mi piace spaziare tra vari temi che riguardano il mondo femminile, ma l’argomento preferito rimane sempre il beauty.


6. Che rapporto hai con le tue followers? 

Devo dire buono, certo, ogni tanto trovo qualche commento un po’ tagliente, ma di norma il nostro rapporto è davvero positivo.

Beauty Youtuber


7. Quali consigli daresti a chi vuole aprire un canale Youtube? 

Sicuramente la qualità video, costanza, passione e originalità.


8. Un consiglio a noi donne per essere sempre perfette. 

Beh essere sempre perfette secondo me è un po’ improbabile e poco realistico. Posso consigliare però di cercare di fare del nostro meglio in tutto ciò che si fa.


Seguite Elena Tee su:








Se anche tu desideri rilasciare un'intervista a MAMMAONWEB
scrivimi a

Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
 Ti aspetto

gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...