lunedì 4 maggio 2015

MENU DELLA SETTIMANA - prima settimana di maggio #menumammaonweb


Bentornate e buon lunedì care amiche!
Come avete trascorso il weekend? Io ho mangiato un sacco e se mi avete seguito sul mio profilo MAMMAONWEB di Instagram avrete sicuramente visto le foto dei fantastici piatti che ho preparato e soprattutto mangiato!
Quindi, come ogni lunedì mi riprometto di "stare attenta" alla linea e a quello che mangerò durante la settimana.
Dai...concediamoci qualche sgarro solo durante il weekend!
Il mio segreto? Frutta fuori dai pasti e verdura durante i pasti a volontà!


LUNEDI’
Cena
Formaggio primo sale

MARTEDI'
Cena:
Pasta in bianco
Bistecca di cavallo alla griglia
Rucola

MERCOLEDI’ 
Cena
Minestra di fave e piselli
Prosciutto cotto

GIOVEDI’  
Cena
Riso pilaf in bianco
Peperoni e zucchine in padella

VENERDI’ 
Cena:
Merluzzo al forno con patate
Insalata con pomodori

SABATO
Pranzo:
Pasta al pesto
Uova sode
Zucchine al vapore
Cena
Pizza ripiena con verdure


DOMENICA



Buon appetito!
Ti potrebbero interessare:

Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
 Ti aspetto

gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...