lunedì 7 aprile 2014

TOP OF THE POST #16 - 7/4/2014


Si parte con una nuova settimana e tanti programmi come sempre.
Avete passato un weekend sereno?
Il mio weekend è stato molto intenso e pieno di nuovi spunti stimolanti.

Giovedì sera ho partecipato al primo Inspiring Happy Hour di Talent Donna e ho avuto la fortuna di conoscere Annalisa Monfreda, Direttrice di Donna Moderna.
Il tema della serata era "Fara Squadra" e Annalisa Monfreda ci ha raccontato cosa significa per lei fare squadra e qual è il suo segreto per conciliare il lavoro di donna manager con il ruolo di mamma.
Questo incontro mi ha dato molti stimoli e spunti a cui pensare. 
Ho avuto modo di riflettere su quanto sia importante sentirsi una donna realizzata nella vita.
Essere madre non significa rinunciare a tutto il resto, a una carriera lavorativa o a una propria passione.
Riuscire a bilanciare questi ruoli significa sentirsi realizzate come donne.

Sabato ho partecipato al terzo Workshop formativo di Talentdonna e ho avuto il piacere di conoscere persone molte interessanti: Domitilla Ferrari, Francesca Parviero e Mafe de Baggis.
Sono tornata a casa con mille idee e stimoli. 
Partecipare ai Workshop di Talentdonna mi sta dando molto: sto imparando molte cose e conoscendo tante persone interessanti.
Sento la carica e l'energia per portare avanti i miei progetti professionali e personali ed il desidero di realizzare alcuni dei miei sogni.

Domenica siamo stati al parco! Qui a Milano era una bellissima giornata!
Simone era felice di andare in giro in bici e io mi sono goduta un sole caldo!


Domenica al parco

Come ogni lunedì partecipo all'iniziativa della cara amica Blogger KOKO PI del Blog Ordinatamente e vi propongo tre post letti settimana scorsa.


1) Cosa è il mum coach di LE NUOVE MAMME ROMA
"Sono stata all’appuntamento “Mum Coach“, organizzato da Baby Planner Italia. Un po’ per curiosità, un po’ per capire meglio, un po’ per vedere di cosa effettivamente si tratti questo concetto “coach” che tanto va di moda, sono andata. Un bel sabato mattina...(read more)."
"Anche questo anno per il COMPLEANNO della mia BAMBINA ho pensato di realizzare qualcosa di speciale. Io mi faccio sempre ispirare dai sui cartoni animati preferiti e per questo anno la scelta è caduta sull'intramontabile TOPOLINO - MICKEY...(read more)."
"Oggi vi propongo un idea pasquale super riciclosa da realizzare con i bambini, un superuovo decorativo con una piccola bimba realizzata in gomma crepla, facile da realizzare e super veloce, quindi cosa aspettare largo alla creatività. (read more)."
Partecipate anche voi a questa iniziativa. Basta leggere qui le semplici istruzioni.

Buona settimana! 
Ricordate: NON SMETTETE MAI DI SOGNARE!

Cosa vi siete persi? Per voi le puntate precedenti:

TOP OF THE POST #8 - 10/2/2014
TOP OF THE POST #9 - 17/2/2014
TOP OF THE POST #10 - 24/2/2014
TOP OF THE POST #11 - 3/3/2014
TOP OF THE POST #12 - 10/3/2014
TOP OF THE POST #13 - 17/3/2014
TOP OF THE POST #14 - 24/3/2014
TOP OF THE POST #15 - 31/3/2014



Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
Ti aspetto!
gomc

12 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione del nostro post sul Mum Coach!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Micaela per averci fatto conoscere il Mum Coach!

      Elimina
  2. Grazie mille, come sai ti ho seguito live su Twitter al #talentdonna , grazie per tutte le tue condivisioni e sempre onoratissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il #talentdonna mi sta dando molto.
      Grazie a te Ilenia e per la bellissima idea che hai avuto!

      Elimina
  3. Grazie per la segnalazione del mio progetto a presto rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  4. Viste tutte le segnalazioni e sono davvero molto interessanti! A cominciare dal mum coach...concetti belli e ricchi di spunti di riflessione...quello che mi ha colpito è l'idea del coaching come supporto per partire senza bagagli psicologici pregressi....grande!
    La festa a tema di PENSO INVENTO CREO fantastica; per finire con la bambolina in crepla sull'uovo di KREATTIVA col suo vestitino rosa e ciuffetti biondi...adorabile!
    Grazie per le splendide segnalazioni. Baci :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Pinkg grazie a te per esser passata a trovarmi nel mio Blog.
      Sono contenta di aver condiviso con voi questi post.

      Elimina
  5. Quanti stimoli!
    Hai cominciato davvero la settimana alla grande e mi hai trasmesso la tua carica!
    Grazie Mammaonweb!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara KOKO PI sono contenta di averti trasmetto carica!

      Elimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...