sabato 30 novembre 2013

CHIAMATEMI “MAMMAONWEB”


Si parte con questa nuova avventura.

Devo essere sincera, fino a poco tempo fa non avevo la più pallida idea di cosa fosse un Blog.
Chissà quante volte avrò fatto delle ricerche sul web, commentato e condiviso dei post, ma non sono mai andata oltre.

Non mi sono mai messa nei panni di chi scrive, né ho mai pensato all'impegno e alla passione necessaria per rendere interessante e coinvolgente il proprio mondo virtuale, mettendolo ogni giorno a disposizione di molte persone.  



Un giorno sono entrata in un Blog ed ho iniziato a vedere le cose da un altro punto di vista.
Oltre a gradire il contenuto dei post e dei video tutorial e ad apprezzare il forte impegno della Blogger, ho considerato un nuovo aspetto.

Prima d'ora non mi ero mai soffermata a riflettere sui numerosi commenti dei lettori e sul coinvolgimento che essi esprimevano, rendendo sempre piu’ vivo ed interessante l’argomento trattato.

I video di questo Blog avevano un sacco di visualizzazioni e il Blog era particolarmente sentito dai lettori che attraverso i loro commenti apprezzavano i contenuti e l’impegno della Blogger.

Ci credevano! Ecco che ho iniziato a pensare che questo mondo virtuale poteva essere per me un nuovo  modo per comunicare agli altri i miei pensieri e le mie passioni.

Perchè non condividere tutto questo assieme a voi nel web?

Scrivere è sempre stato un modo per liberare le mie emozioni e per trovare rifugio tra le pagine di un diario o di un quaderno.

Ed ecco a voi il Blog di Mammaonweb.

Buona lettura!




gomc

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...