mercoledì 11 giugno 2014

UN WEEKEND CON LE AMICHE


Manco pochi giorni al weekend e venerdì si parte per Roma!

L'anno scorso abbiamo visitato Parigi in tre giorni.
E' stata una vacanza bellissima! Quanto abbiamo camminato!
Ho tantissimi ricordi di Parigi ed ogni volta che ci ritorno l'adoro sempre di più.

Anche quest'anno pensavamo di visitare una città europea.
Escluse le città che finora ciascuna ha visitato pensavamo di partire per Praga, Lisbona o Amsterdam.
Dopo un po' di ricerche su internet abbiamo cambiato completamente meta e abbiamo scelto di andare a Roma, con la scusa di andare a trovare un'amica che ci ospiterà generosamente a casa sua!
Come potevamo non accettare un invito simile?


Roma: il COLOSSEO

L'ultima volta che sono stata a Roma risale al 1990! L'anno dei Mondiali in  Italia.
Sono passati tanti anni e purtroppo ricordo poco di quella vacanza e questo weekend è l'occasione giusta per rivedere Roma e per godere della sua atmosfera calda ed accogliente.

Vi starete chiedendo: quali programmi hai per il tuo weekend a Roma?
Strano ma vero, stavolta non ho organizzato nulla e non è da me!
Quando viaggio amo programmare l'itinerario dei miei viaggi day by day.
Stavolta non ho ancora guardato il meteo, non ricordo bene l'orario del treno e non ho la più pallida idea di cosa farò durante il weekend.
Ho solo voglia di partire e di staccare la spina!

Adoro le mie amiche perché con loro riesco sempre a stare bene.
Do molta importanza all'amicizia e questa sarà una bellissima occasione per stare con loro, per divertirci assieme e per chiacchierare ore ed ore.

Unico tasto dolente: mi mancherà un sacco il mio bambino!
Quando sono andata a Parigi gli ho raccontato che andavo a trovare Saetta di Cars! (Per chi non avesse mai visto il cartone, in Cars II Saetta va a Parigi per una gara).
Stavolta cosa posso inventarmi?

E' quasi arrivato il momento di preparare la valigia.
Cosa devo mettere in valigia per il mio weekend?
In questi giorni a Milano fa molto caldo, quindi penso che sceglierò abiti leggeri e comodi per il giorno e qualche abito carino per la sera.
Ballerine o tacchi per la sera? Mi sa che porterò entrambe, ma quasi certamente la mia scelta sarà ballerine! 

Non vedo l'ora di partire!

Ti potrebbero interessare:
Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
 Ti aspetto 

gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...