martedì 9 giugno 2015

HO VOGLIA DI STACCARE LA SPINA!


Se devo fare un resoconto degli ultimi mesi devo ammettere di aver corso tanto!
A gennaio ho iniziato a frequentare un Master in Social Media Marketing & Web Communication presso l'Università IULM di Milano.
Il corso terminerà a dicembre e mi terrà occupata ancora per circa tre weekend al mese (venerdì full day e sabato mattina).
Un bell'impegno sotto vari punti di vista, ma sono felice di aver fatto questa scelta.
Ho deciso di dedicare del tempo a me stessa e a una mia passione e soprattutto ho voluto rimettermi in gioco.

Come potete immaginare le settimane volano tra casa, lavoro e università.
Non sempre c'è il tempo di riascoltare le lezioni audio, di rileggere le slide delle lezioni o di leggere i numerosi libri che ciascun docente ci propone, eppure l'entusiasmo di imparare e soprattutto di mettere in pratica ciò che imparo ogni volta che frequento il Master è molto forte.

Lavoro, casa, università, i progetti da seguire, i diversi impegni che non riesco a fare a meno di incastrare nell'agenda e ora inizio a sentire il bisogno di staccare la spina!
Quando arriva il primo caldo qui a Milano la testa inzia a fondere e la stanchezza si fa sentire.
Ho voglia di mare, di sdraiarmi sotto l'ombrellone, di non avere gli orari da rispettare, di mangiare chili di anguria, di guardare il mare senza pensare a nulla, di leggere una rivista con calma e di godere il meritato relax.

Si corre tutto l'anno e ogni tanto dobbiamo fermarci per poi ripartire con la carica giusta.
Non so se capita anche a voi questa sensazione.
E' come se la benzina stesse per finire e mi rendo proprio conto che la mia mente ha bisogno di non pensare più a niente.

Il prossimo weekend ho deciso di dedicarmi tre giorni di mare con il mio bambino! Non vedo l'ora!
Io, il mio bimbo e una carissima cugina trascorreremo un bel weekend al mare presso l'Hotel Mexico di Villamarina di Cesenatico.
Vi ricordate l'hotel della scorsa estate? Esatto, quello!
Io adoro quel posto.
Simone si trova benissimo, i proprietari dell'hotel sono super gentili e ospitali. E' come sentirsi a casa!
Speriamo soprattutto di rilassarmi!

Voi cosa fate di bello il prossimo weekend?
Avete programmi?

Ah...dimenticavo...
Staccate anche voi la spina! E' ora di ricaricarsi!

Un abbraccio, Silvia


 
Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
 Ti aspetto 
gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...