Lo scorso mese abbiamo fatto una gita in famiglia ad Alassio, occasione ideale per staccare un po' la spina e per prendere una boccata di aria di mare.
Peccato il tempo non fosse bellissimo, mi sarebbe piaciuto un sacco prendere il primo sole e far giocare Simone sulla sabbia, ma ci rifaremo la prossima volta!
Il venerdì sera siamo partiti dopo il lavoro e ad ora di cena siamo arrivati ad Alassio.
L'indomani ci siamo svegliati e abbiamo fatto un'ottima colazione e poi una bella passeggiata verso il centro a dare un'occhiata alle vetrine.
L'indomani ci siamo svegliati e abbiamo fatto un'ottima colazione e poi una bella passeggiata verso il centro a dare un'occhiata alle vetrine.
Sì, perché dovete sapere che ad Alassio, oltre ad esserci un bel centro, un bel mare e un'ottima focaccia da mangiare....ci sono tanti bei negozi!
Il vero motivo della nostra gita è stata la partecipazione alla 24^ edizione di Triathlon di Andora del mio compagno.
Eh già, perchè LUI a differenza mia è un GRANDE SPORTIVO e quest'anno dopo tanto allenamento ha partecipato per la prima volta a questa bellissima gara sportiva.
Fino a poco tempo fa non avevo la più pallida idea di cosa fosse una gara di Triathlon e vi assicuro che vederla dal vivo è stata un'esperienza veramente stimolante e unica.
750 mt di nuoto
20 km di bici
5 km di corsa
Simone era molto contento di fare il tifo per il suo papà!
"Mamma, quando divento grande
anche io voglio andare in bici come il mio papà!
Io e lui corriamo assieme,
ci diamo la mano e vinciamo tutte le gare!"
(Simone, 4 anni)
Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook,
Ti aspetto
Nessun commento:
Posta un commento
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie