mercoledì 1 gennaio 2014

BUONI PROPOSITI PER IL 2014


Buon Anno a tutti!

Un altro anno è volato ed è tempo di bilanci e di pensare ai buoni propositi per il 2014.

Come tutti gli anni in questo periodo promettiamo a noi stessi una serie di buoni propositi e facciamo un reso conto dell’anno appena trascorso.

A volte ci rendiamo conto di non aver rispettato quanto ci eravamo prefissati, altre volte siamo stupiti di noi stessi e ci accorgiamo di aver fatto più di quanto ci aspettavamo.

Ogni anno tentiamo di migliorare noi stessi e speriamo di stare meglio e di vivere con serenità e felicità, dedicando più tempo alla nostra famiglia.



Ecco alcuni dei più comuni buoni propositi
per il nuovo anno.
  • DA QUEST’ANNO MI METTO A DIETA!
  • QUEST’ANNO MI ISCRIVO IN PALESTRA!
  • DEVO SMETTERE DI FUMARE!
  • DEVO TROVARE UN LAVORO OPPURE DEVO CAMBIARE LAVORO!
  • VOGLIO IMPARARE UNA LINGUA STRANIERA!
  • DEVO RISPARMIARE!
  • VOGLIO VIAGGIARE DI PIU’!
  • DEVO DEDICARE PIU’ TEMPO ALLA MIA FAMIGLIA!
  • DEVO DEDICARE PIU’ TEMPO A ME STESSO!
  • VOGLIO AIUTARE GLI ALTRI!
  • VOGLIO TROVARE LA MIA ANIMA GEMELLA!
  • DEVO MIGLIORARE IL MIO CARATTERE!
  • VOGLIO TERMINARE GLI STUDI!
  • VOGLIO SPOSARMI!
  • VOGLIO AVERE UN FIGLIO!
  • BASTA STRESS!

Pensate a degli obiettivi realizzabili e definite una scadenza entro la quale raggiungerli, altrimenti i vostri buoni propositi rimarranno indefiniti e rischieranno di non essere raggiunti.


a) QUAL E’ IL MIO OBIETTIVO?
b) COME VOGLIO RAGGIUNGERLO?
c) ENTRO QUANDO VOGLIO RAGGIUNGERLO?

Voi avete già pensato ai vostri buoni propositi?

BUON ANNO A TUTTI 
 DA MAMMAONWEB!


gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...