venerdì 8 maggio 2015

LISTA DELLA SPESA SETTIMANALE


Come ogni settimana il sabato è il momento che si dedica principalmente alle varie commissioni e alla spesa settimanale.
Questo non è proprio il mio compito, ma quello del mio compagno, che da bravo padre di famiglia va al supermercato, dal macellaio e dal fruttivendolo di fiducia con la lista della spesa che nel corso della settimana abbiamo compilato.
Lo so...è proprio un tesoro!
Voi come vi dividete i compiti? Chi va a fare la spesa? Mamma o papà?

LISTA SPESA

Invece che usare i soliti foglietti volanti, che assomigliano più a dei "pizzini", ho voluto dare un tocco di colore e di fantasia alla nostra lista della spesa.

Ho diviso la lista della spesa per categorie:
  • frutta e verdura
  • carne
  • pesce
  • alimentari
  • latticini
  • panetteria
  • gastronomia
  • scatolame
  • bibite
  • surgelati
  • casalinghi
  • igiene personale
Che ne dite? Non è simpatica?
Stampatela anche voi e utilizzatela per la vostra spesa settimanale!

Buona spesa a tutti!



Ti potrebbero interessare:

  • Planning settimanale per conciliare famiglia, casa e lavoro
  • Conciliare famiglia, casa e lavoro richiede una buona dose di organizzazione
  • Organizzazione domestica: perchè stirare non è più un mio problema




  • Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
     Ti aspetto 
    gomc

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

    CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...