venerdì 28 febbraio 2014

CARNEVALE AMBROSIANO 2014: PROGRAMMA


Che bell'atmosfera che c'è in questi giorni per le strade di ogni paese!
E' Carnevale!
Sfilate, bambini in maschera, tanti coriandoli e stelle filanti.
Oggi 28 febbraio 2014 inizia il Carnevale ambrosiano.
Dal 28 febbraio 2014 al 4 marzo 2014 tanti festeggiamenti a Milano come da tradizione.



In occasione del Carnevale ambrosiano a Milano sfileranno carri e maschere.
Il giorno 8 marzo 2014 è prevista una sfilata pomeridiana, mentre la sera ci sarà il tradizionale spettacolo serale in Piazza Duomo.

Quest'anno il tema del Carnevale ambrosiano è lo SPORTin occasione del centesimo anniversario della FOM (Fondazione Oratori Milanesi) e del CONI (Comitato olimpico nazionale italiano).
Durante la parata i ragazzi si divertiranno a presentare con umorismo una serie di nuovi ipotetici sport delle future Olimpiadi.

Durante le sfilate del Carnevale ambrosiano non mancherà Meneghino, maschera protagonista della tradizione milanese.




Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
Ti aspetto!
gomc

4 commenti:

  1. Noj ci sono mai stata...prima o poi ci andrò con la mia famiglia!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, vengo da kreattiva e mi sono iscritta al tuo blog, così potrò seguirti meglio
    A presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sara ti ringrazio! Mi fa molto piacere!
      Benvenuta!

      Elimina
  3. Io ci sarò!! Sono arrivata da te grazie al gruppo di mammablogger e se t va ti aspetto sul mio blog www.mammachevita.it

    RispondiElimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...