lunedì 17 febbraio 2014

TOP OF THE POST #9 - 17 febbraio 2014


Cari amici
bentornati all'iniziativa TOP OF THE POST della nostra amica Blogger KOKO PI del Blog Ordinatamente.

Anche questo lunedì eleggerò i migliori post di altri "Blog amici" che ho avuto il piacere di leggere nella settimana appena trascorsa.




"Cosa hanno in comune San Valentino , gli innamorati, i Robot e l'igiene orale? 
Vi presento un altro dei miei post PAZZI di ATTIVITA' con i BAMBINI. 
Oggi ho pensato di riciclare...(read more)"


"Oggi in tutto il mondo ricorre il Safer Day 2014, una giornata dedicata alla rete e al suo utilizzo da parte di bambini e adolescenti, che vede combinarsi gli sforzi di educatori, aziende e esperti del benessere....(read more)"


"Lo scorso 9 febbraio è stato il mio compleanno. Dato che si trattava di una domenica, ho pensato di creare una colazione davvero speciale mentre le piccole ancora dormivano. Mio marito è tornato a casa con le sfoglie .....(read more)"


Se anche voi volete partecipare a questa rubrica non resta che leggere qui le semplici istruzioni.

A lunedì prossimo!

Cosa vi siete persi? Per voi le puntate precedenti:

TOP OF THE POST #8 - 10/2/2014


Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi anche sulla mia Pagina Facebook, MAMMAONWEB

Ti aspetto!
gomc

1 commento:

  1. Eccomi! Sono pronta a curiosare!! Vado a vedere cosa ti è piaciuto!!

    RispondiElimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...