domenica 11 maggio 2014

SECONDA EDIZIONE DEL WORKSHOP DI TALENT DONNA #talentdonna



Sabato si è chiusa a Milano la seconda edizione del Workshop di Talent Donna, concept ideato da Annalisa Quaranta, in collaborazione con Fattoremamma, con l'obiettivo di valorizzare il talento delle donne.

E' stata una bellissima esperienza, che mi ha permesso di conoscere persone molto interessanti, dai docenti alle altre donne che hanno partecipato al Workshop.

Cosa abbiamo imparato noi "talent donne" durante questo percorso?

Abbiamo conosciuto più da vicino i Social creativi e professionali e parlato di Personal Branding, di Blogging e di scrittura creativa per il Web.

Ciascuna di noi ha deciso di partecipare a Talent Donna con un obiettivo personale e professionale, ma ciò che ci ha accomunato sin dall'inizio sono stati l'entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco per realizzare un progetto, per alcune un vero proprio sogno.

Oltre al Workshop Talent Donna ha organizzato degli Inspiring Happy Hour per creare dei momenti di Networking.
E' stata una piacevole occasione per conoscere le "talent donne" della prima edizione e degli ospiti molto interessanti, come Annalisa Monfreda, Direttrice di Donna Moderna.

Grazie a Talent Donna sento l'ispirazione e la motivazione per portare avanti alcuni progetti ed il desidero di realizzare alcuni dei miei sogni.



Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
 Ti aspetto 
                                

gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...